Recensione di Masteron (Drostanolone) – Cosa dovresti sapere prima di usare questo steroide

Masteron, o Drostanolone Propionate, è uno steroide androgenico unico ed esotico che ha una storia interessante e può essere applicato in modi diversi. I suoi primi usi furono come anti-estrogeni, ma al giorno d’oggi viene utilizzato per aiutare a migliorare le prestazioni atletiche e il guadagno muscolare.

Su questo sito troverai qualsiasi corso di steroidi https://cabergolinaacquistare.com/

Se hai intenzione di usare qualsiasi composto che influenza la tua salute ormonale, allora è importante imparare il più possibile. In questo articolo, ti parleremo di più sulla struttura chimica e sulla funzione di Masteron, oltre a informarti su eventuali potenziali effetti collaterali che potrebbero verificarsi dall’utilizzarlo.

Se alla fine dell’articolo, non ti senti come se Masteron sia adatto a te, includeremo anche alcune scelte alternative che possono fornire miglioramenti simili.
Sommario

  1. Cos’è Masteron?
  2. Due forme di Masteron (Drostanolone):
    • Drostanolone Propionate
    • Drostanolone enanthate
  3. Vantaggi dell’utilizzo di Masteron per il bodybuilding
  4. Effetti collaterali di Drostanolone
  5. Dosaggio di Masteron
  6. Ciclo di Masteron
  7. Opzioni alternative

Cos’è Masteron?

Masteron, che è stato sviluppato per la prima volta con il marchio Masteril, è stato inizialmente usato come prodotto anti-estrogenico. Il suo uso originale prescritto era aiutare a migliorare il cancro al seno ed era usato insieme ad altri farmaci che avevano un impatto sul carcinoma mammario NCBL antiestrogeno.

Al giorno d’oggi, molte meno persone usano Masteron per aiutarli a gestire il cancro al seno. Invece, il farmaco è diventato popolare tra atleti e bodybuilder a causa del modo in cui influenza i sistemi ormonali nel corpo.

A causa della sua natura come antiestrogeno, si potrebbe immaginare alcune delle caratteristiche di Masteron. Il composto deriva da Diidrotestosterone, o DHT, e non si convertono in estrogeni nel corpo – un processo noto come aromatizzazione. Testosterone libero – cioè testosterone che è prontamente disponibile per il corpo da usare – può essere aromatizzato in estrogeni.

Si ritiene che Masteron influenzi gli estrogeni inibendo alcuni degli enzimi che portano alla sua aromatizzazione, o eventualmente attraverso l’interazione diretta con gli estrogeni.

Se Masteron è, in effetti, un composto che inibisce l’enzima aromatasi, potrebbe essere utile per aiutare a mantenere livelli ottimali di testosterone libero nel corpo. Potrebbe anche essere utile per prevenire l’aromatizzazione di altri composti o steroidi che sono noti per convertire in estrogeni.

Due forme di Masteron (Drostanolone):

Ci sono in realtà due forme di Masteron che possono essere trovate relativamente facilmente. Ognuno ha i suoi benefici e gli svantaggi.

Drostanolone Propionate

Masteron Propionate, o Drostanolone Propionate, è la forma originale di Masteron. Più persone lo hanno usato ed è generalmente considerato la varietà più popolare. La maggior parte dei marchi e degli individui si riferiscono a Masteron Propionate quando si riferiscono a Masteron.

Masteron Propioniate è estremamente efficace come anti-estrogeno e anabolico, tuttavia, alcuni altri steroidi sul mercato sono noti per essere più forti. Indipendentemente da ciò, Masteron Propionate può essere ottimo per aiutare a migliorare la crescita muscolare.

Masteron Propionate è un derivato di DHT con un gruppo metilico aggiunto alla posizione del carbonio 2 e un estere di acido carbossilico viene aggiunto al gruppo idrossile 17beta. Ciò aumenta la forza anabolica del farmaco e rallenta il suo metabolismo nel corpo.

Drostanolone enanthate

Masteron Enanthate, o drostanolone enanthate, è un estere più lungo della molecola di Masteron, il che significa che viene eliminato dal corpo più lentamente della sua controparte propionata.

Ciò significa che se stai usando Masteron Enanthate, non devi dose con la stessa frequenza che faresti con Masteron Propionate, ma devi usare dosi leggermente più grandi. Alcune persone lo trovano preferibile.

Alcune persone preferiscono anche usare Masteron Enanthate in stack con il testosterone enantate, poiché si dice che funzionino bene insieme.

Vantaggi dell’utilizzo di Masteron per il bodybuilding

Ci sono una serie di vantaggi che potresti sperimentare se decidi di iniziare a utilizzare Masteron per i tuoi allenamenti. Questi sono alcuni dei vantaggi più popolari e ricercati di Masteron.

  • Indurimento muscolare e crescita. Uno degli effetti più evidenti di Masteron è il modo in cui migliora la durezza dei muscoli. Questo è ideale per culturisti e atleti che sono interessati a sviluppare un fisico migliore. È anche noto per far apparire le persone più “compilate” aumentando la densità muscolare.Detto questo, Masteron non è noto per essere così potente in questo senso come alcuni degli steroidi più potenti come il trenbolone.
  • Molti riferiscono che Masteron aiuta a migliorare i livelli di energia quando sono in palestra o quando sono a casa. Aiuta anche ad accelerare il metabolismo e può aumentare la quantità di energia che le cellule producono.
  • Aiuta a tagliare. Se speri di perdere chili e avere un fisico più pronunciato, allora Masteron potrebbe essere un grande steroide per te. In effetti, molte persone riferiscono che è più efficace per aiutare a perdere chili extra di quanto non sia effettivamente sfogliato.

Non ci sono tanti vantaggi attribuiti a Masteron come ci sono ad alcuni degli altri, steroidi più forti là fuori. Fortunatamente, questo significa anche che Masteron ha meno effetti collaterali rispetto ad alcuni altri steroidi che potresti usare.

Effetti collaterali di Drostanolone

Come per qualsiasi composto, è importante essere consapevoli di eventuali potenziali svantaggi di Drostanolone prima di prenderlo. Mentre Masteron potrebbe non avere tanti effetti collaterali quanti alcuni degli steroidi più hardcore che puoi trovare, ci sono diversi rischi associati al composto che dovrebbero essere presi in considerazione prima di decidere se usarlo o meno.

Detto questo, poiché Masteron non si aromatizza e perché fornisce proprietà anti-estrogeniche, riduce l’istanza di molti degli effetti collaterali associati ad altri steroidi anabolizzanti che le persone potrebbero usare. Cose come la ginecomastia, la ritenzione idrica e l’aumento significativo della pressione sanguigna hanno molte meno probabilità che si verifichino Masteron.

Tuttavia, alcuni problemi possono ancora sorgere con uso esteso o a lungo termine.

  • Perdita di capelli, specialmente con le persone incline alla calvizie maschile
  • Perdita di controllo emotivo, principalmente vista come aggressività
  • Acne, soprattutto se hai sperimentato un aumento dell’acne con l’uso di altri steroidi o androgeni
  • Soppressione del testosterone. Come nel caso di molti steroidi, l’uso eccessivo di Masteron sopprimerà la capacità del tuo corpo di produrre naturalmente il testosterone. Possono essere necessarie settimane o mesi dopo smettere di usarlo per ricominciare a produrre testosterone.
  • Infezioni da iniezione. Se non sei a conoscenza di come iniettare correttamente un farmaco, allora potresti correre il rischio di infezione. Assicurarsi che i tuoi aghi siano sterili è incredibilmente importante. Cerca di far iniettare il tuo Masteron da un professionista.

È difficile dire esattamente come chiunque risponderà a un integratore come Masteron. Tuttavia, a causa della sua natura di anti-estruttore, gli effetti collaterali sono molto meno gravi e significativi di quanto potresti sperimentare con qualcosa come il trenbolone. Masteron ha anche meno probabilità di causare cose come Roid Gut.

Dosaggio di Masteron

Esistono due forme principali di Masteron che vengono utilizzate nella maggior parte dei casi, come abbiamo discusso. I dosaggi per ciascuno di questi composti saranno leggermente diversi.

  • Drostanolone Propionate è di solito dosed in quantità minori, ovunque da 50-150 mg/ml. Questa versione ha un’emivita più veloce, il che significa che il corpo la usa, la elabora e la escreta più velocemente. Per questo motivo, dovrai assicurarti di fare un’altra iniezione almeno una volta ogni due giorni.
  • Drostanolone enanthate è la versione che si agita più lenta. A causa della sua azione più lenta, gli utenti assumono generalmente dosi leggermente più elevate di 200 mg/ml.

Cicli di Masteron

Se hai intenzione di utilizzare una sostanza come Masteron, è importante partecipare a un “ciclo.’Un ciclo è un termine usato per descrivere l’uso intermittente di una sostanza con interruzioni. Questo aiuta a prevenire lo sviluppo della tolleranza e della dipendenza.

Se diventi tollerante a un farmaco, allora il tuo corpo ne richiederà di più per sperimentare gli stessi effetti. Se continui a usarlo, la dipendenza può avviarsi, il che significa che il tuo corpo richiederebbe al farmaco di produrre testosterone. Il ciclismo aiuta a prevenirlo.

È anche importante – forse ancora di più – essere consapevoli di qualsiasi altro farmaco che stai usando con Masteron. Altri steroidi possono essere molto più potenti e dovrebbero essere pedalati in modo più approfondito in modo che il tuo corpo non diventasse dipendente da loro.

Ecco alcuni cicli di base Masteron:

  • Il ciclo di un principiante. Per un ciclo di Masteron per principianti, dovresti iniettare Masteron Propionate non più di ogni altro giorno. Masteron Enanthate dovrebbe essere iniettato due volte a settimana. Dovresti sparare per una quantità settimanale totale di non più di 300 mg su base settimanale se stai usando Masteron Propionate e da qualche parte tra 400 e 600 mg se stai usando Masteron Enanthate. Dovresti evitare di usarne entrambi per più di un mese alla volta.
  • Un ciclo intermedio. Se stai usando Masteron Propionate a livello intermedio, dovresti comunque provare a iniettarlo solo a giorni alterni e enantare due volte a settimana. Gli utenti di Masteron Propionate dovrebbero sparare per circa 500 mg per un massimo settimanale e gli utenti enantati dovrebbero usare tra 400 mg e 600 mg. Ancora una volta, cerca di evitare di usarlo per più di un mese.

Opzioni alternative

Anche se Masteron potrebbe essere un po ‘meno distruttivo di alcuni altri steroidi sul mercato, non è senza i suoi rischi e problemi. Se pensi che Masteron sia un po ‘troppo intenso per te, allora ci sono altre alternative che possono aiutare.

Al contrario, se pensi che Masteron non sia abbastanza forte per le tue esigenze o se stai cercando uno steroide migliore per la perdita di peso, potresti trovare vantaggi migliorati da alcuni dei seguenti.

  • Polline di pino. Probabilmente il miglior androgeno naturale è il polline di pino. Il polline di pino contiene testosterone libero naturale che può essere assorbito direttamente nel flusso sanguigno, fornendo benefici androgeni senza un grave rischio di effetti collaterali a meno che non si utilizzi una quantità incredibile. Il polline di pino può essere trovato su Internet o acquistato localmente se vivi in ​​una regione in cui cresce il polline di pino.

Conclusione

Masteron non è forte come alcuni altri steroidi, ma può fornire una serie di effetti simili senza essere drastico in termini di effetti collaterali. Spero che questo articolo ti abbia aiutato a capire un po ‘di più su questo interessante composto in modo da poter decidere se includerlo o meno nel tuo elenco di integratori per bodybuilding.

Fatti tagliare con CrazyBulk

Brucia quel grasso e diventa gravemente distrutto dai crami di taglio degli integratori. Vuoi trasformare il tuo corpo? Quindi prova questi legali al 100% Alternative di steroidi E porta i tuoi allenamenti al livello successivo!

Share social

Leave a comment

Contact Us
HAVE A QUESTION?
Visit us on social networks
FOLLOW US

© Copyright 2020 By BCS Clinic

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.